giovedì 13 novembre 2008

*° Butterfly Pendant °*


Ecco uno dei miei lavori preferiti! Il mio ciondolo con farfalla. L'ho creato basandomi sul disegno di una farfalla, trovato navigando, come spesso accade coi miei lavori e l'ho resa mia, personalizzandola un pò. Ieri sera sono stata al concerto di Guccini col mio amore, a cui piace tantissimo, e l'ho indossato per la prima volta!! Fa una certa figura, devo ammetterlo :P
Semplice come tutti i miei lavori, il nero e il fucsia mancavano tra i miei bijoux, per l'abbinamento coi vestiti e così ho rimediato :)

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stupendo stellina, la tua presentazione tocca il cuore, fa venire i lacrimoni! E le tue creazioni, lo sai, sono tutte splendide!!!!!!!!!! Che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi ;)

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Tra i miei sogni c'è quello di incontrarti presto, quindi colgo l'augurio e ti mando un bacio dolcissimo cara. Grazie, come sempre. Ti voglio bene. :*