mercoledì 5 novembre 2008

*° Faerie's Bottle °*


Ecco a voi la mia Faerie's Bottle! Semplicemente detta 'Bottiglina delle fate'!
La sua funzionalità può essere singola (come nel caso 'dimostrativo' delle foto: Deianira sul davanti e Lane sul retro, o viceversa!) o doppia, ovvero all'interno potrete leggere il vostro nome e il nome della persona che amate o che vorreste...amare e perchè no, che vorreste vi amasse! :)
L'obiettivo della bottiglietta è esattamente questo: Essere un porta fortuna nel quale i nomi delle persone che hanno dei desideri, si riversano al centro di un minuscolo cerchio delle fate che.. vi aiuterà affinchè i vostri sogni e desideri più (o meno!) nascosti, si avverino! Mi auguro che l'idea e..ovviamente la realizzazione vi piacciano ..

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

2 commenti:

Unknown ha detto...

cioè .....ooooooooohhhhh.........non ho parole........... sono rimasta incantata sei veramente una fatina fantasiosa! crei degli oggettini veramente deliziosi e magici veramente complimenti!!!!!!!!!!!!
ciao angela

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Grazie mille Angela. Il tuo complimento mi ha regalato un sorriso. Sono contenta che i miei lavori ti piacciano, ho molto altro in cantiere..devo finire di lavorarci, ma entro breve saranno online. Mi raccomando, torna a trovarmi presto, ci conto!
Un bacio,
DeianiraLane