mercoledì 19 novembre 2008

*° Finestra Sul Bosco °*



Buondì a tutti, oggi vi posto la foto di un lavoro che ho realizzato un bel pò di tempo fa, ma che è sempre tra i miei preferiti. Ho utilizzato per questa realizzazione, delle pietre decorative e le ho inserite in un'anima di cernit, abbellito poi da qualche funghetto e fogliolina autunnale. Il verde e il dorato sarebbero perlati, ma molti dettagli in foto si perdono. Ho pubblicato questo lavoro, come molti altri, sul forum di CernitArt, ecco quì l'indirizzo del mio intervento:

http://cernitart.forumcommunity.net/?t=20709236

Spero sia di vostro gradimento! Mi raccomando, ci tengo molto al vostro giudizio, quindi lasciatemi qualche commento :)
Baci, DeianiraLane

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualsiasi copia non sarà mai bella come l'originale!!!!!! Che sia chiaro per tutti che questo ciondolo è stato realizzato il 15 ottobre 2008!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Ehehe, sei il solito tesoro. Grazie per il sostegno e per l'aiuto che mi dai, qualsiasi cosa faccia. Per me conta molto :) Ti voglio bene ciccia. Tanti abbracci dolciosi :*

Anonimo ha detto...

Anche ioooooo quì non c'è la faccina oooo ma fai conto che quella è le'spressione adatta!!!!