mercoledì 10 dicembre 2008

*°Il mio presepe°*

Oggi ho dato libero sfogo alla mia idea per un piccolo Presepe. Visto che essendo lontana da casa, abbiamo deciso col mio amore, di 'addobbare' anche quì e io farò il presepe di mano mia..
Un pò per caso, un pò per scelta ho deciso di cimentarmi ancor prima, in una miniatura!

Probabilmente il risultato non è ancora decisivo, ma mentre considero l'idea di procedere, e coltivo l'idea del 'come'.. eccovi un'anteprima:




Mentre procedo coi pensieri e le probabili attuazioni, vi lascio alla mia bottiglina!
Baci,
DeianiraLane.

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

Nessun commento: