lunedì 1 dicembre 2008

*°Goku in Cornice°*

Eccomi di ritorno dal mio week end fiorentino! 
Finalmente posso postare una delle ultime fatiche. Il regalo per mio fratello, per l'inaugurazione del suo negozio, una fumetteria e così, quale soggetto più adatto, se non un fumetto!
Ho utilizzato una cornice, anche se l'idea era montare Goku su una targhetta, e devo dire che lo preferisco molto di più così. Goku, è stato tutto realizzato a mano in fimo/cernit. Ho decorato la cornice invece con la data, dell'apertura, sempre in paste sintetiche e poi, non potevano mancare le famigerate sfere del drago.
Per quelle ho usato delle pietre di vetro e qualche stellina e un pò di colore hanno fatto il resto..
Purtroppo come al solito molti dettagli in foto si perdono, ma il risultato non cambia.

Un bacio al mio fratellino che è sembrato soddisfatto e tirando un sospiro di sollievo vi saluto.
DeianiraLane

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

Nessun commento: