giovedì 29 gennaio 2009

*° Nuovi Pendenti °*


Ciau a tutti!
Oggi faccio capolino veloce.. 
Ultimamente il mio collo reclama riposo.. 
e il dolore non si affievolisce se non mi sdraio per qualche minuto :D

Così.. 

..prima di congedarmi dal 'lavoro' giornaliero e dal post serale.. vi mostro gli ultimi nati.

Stamattina mi sono svegliata con l'idea, che coltivavo da ieri.. di provare a fare delle murrine.. e la prima prova è andata fallita e infatti .. la base di questo primo ciondolo è stata fatta con la murrina di 'scarto' .. 

Ciò che non si nota benissimo, è che in alto a destra c'è un 'vano stellina' colmo di microsfere rosa :)
Interamente in fimo e cernit.. brillantinato il marroncino..arricchito dai miei amati charms.

Lo spunto per il secondo pendente, viene da questo bellissimo blog: http://paroledepate.canalblog.com/

Fatevi vivi!
A presto, Deia.

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

6 commenti:

Rory ha detto...

Ciao cara! questi nuovi ciondoli mi piacciono davvero tantissimo! complimenti davvero belli!! continua davvero così che non sbagli! un bacio.

annacreazioniartigianali ha detto...

Ciao passa dal mio blog a ritirare un premio!!!
Baci a presto Anna

marta ha detto...

passa da me c'è un premio che ti aspetta

Angel@ ha detto...

Sempre bellissimi... riposati, e buona domenica! ;-)))

La Bohemien ha detto...

Li adoro, ma tu questo già lo sai.....se dovessi scegliere....penso che li prenderei entrambi XD sono troppo belli!!!!!!!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Grazie a tutte ragazze.. questa nuova ispirazione è stata forte.. ho in mente di continuare in questo senso con altri progetti.. ma io sono lenta in queste cose.. quindi vi farò fremere.. :P
Scherzo.. siete sempre un amore.
Vi bacio.
Deia.