lunedì 12 gennaio 2009

*° Premio "Nile e Richard" °*


Ciao a tutti!
Segna il mio ritorno.. o rientro o che dir si voglia, questo nuovo intervento.. 
'Oggi' ricevo IL MIO PRIMO PREMIO! *________*
Ringrazio Roberta e Silvia, per avermi premiata.
Sono emozionata e ringrazio tantissimo queste due bambine, per aver pensato a me.
Consiglio, a chi non le conoscesse, di fare capolino tra le loro pagine, c'è da stupirsi :)
Una delle regole di questo premio, è elencare 8 buoni propositi per il 2009.. ne avrei di cose da scrivere.. altro che 8, ci vorrebbe un libro per elencarle tutte.. così mi astengo.. come saggiamente qualcuno ha detto, se i desideri si esprimono ad alta voce, si corre il rischio che non si avverino.. mio malgrado, un paio di cosette le accenno.. 

Vorrei realizzarmi;
Trovare lavoro; 
Incontrare le mie amiche Silvia e Arianna; 
Continuare ad essere felice.. ;
Passare ad un livello successivo.. ;

Il tutto probabilmente.. non in questo ordine. :)
Lo so, sono stata poco chiara, l'intento era esattamente quello :D

Ma torniamo al premio.
Ringraziamenti in primo piano e in secondo le mie premiazioni:

Lo so, non sono 8, ma ho voluto fare un pò di rivoluzione.
Ringraziando di nuovo con tanto tanto affetto coloro che hanno pensato a me premiandomi, lascio a loro e a voi, un bacio tenerissimo.
DeianiraLane.


4 commenti:

Ola ha detto...

Sono senza parole, grazie Carissima per questo favoloso premio! Lo inseriro' nel mio blog il più presto possibile!
Ti mando un bacio stramegagrande!
Olaaa!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Per me è stato un piacere Ola.
Un bacio immenso, a presto :)

giogiart ha detto...

grazie per il dolcissimo premio... provvederò al + presto ad inserirlo nel blog!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Di niente Giogiò. Benvenuta nel mio blog, un bacio ^^