giovedì 5 marzo 2009

*° Pet-Society & MeTube XD °*


In questo giorni, la mia vena creativa è all'opera, ma sto macindando i pensieri, quindi, concretizzate le idee tornerò con i nuovi lavori!

Intanto però.. tra progetti, idee e messe in opera, mi sto dando ad un nuovo giochino che impazza nel web e soprattutto nel mondo di FB (Facebook), PetSociety!

E' un giochino divertentissimo e che ti appassiona poco a poco. All'inizio mi sono rifiutata categoricamente di giocarci, quando la mia migliore amica mi ha più volte invitata ad entrarci.. adesso e soprattutto da quando ho scoperto che ci si può arredare casa (la mia parte di disegnatrice d'architettura e arredamento d'interni sovrasta in questi giochini e impazzisce!) e che tutto sommato è anche carino, sono in fissa!

Quella che vedete quì sotto, è diciamo.. la locandina del gioco!



La mia cucciola si chiama Puccolina e chiunque di voi, frequenti Facebook e faccia parte della comunità di PetSociety, può diventare suo amico! Vi aspettiamo :P

Approfitto di questo post anche per lasciarvi il link del mio primo video che segna i miei primi passi nel mondo di Me(You)Tube XD
il link è questo: DeianiraLane su YouTube
Se ci fate un salto ne sarò felice! E non siate troppo spietate, è solo un primo tentativo XD
Baciotti e a presto, la vostra Deianira.

3 commenti:

Lalà76 ha detto...

Ciao passa da me quando hai tempo ho due premietti per te

pinky80 ha detto...

che carino questo gioco!!!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Grazie Lalà, sei stata un tesoro!

Pinky.. vero?!!

Diventiamo amiche di pet!!! :P
Baciotti!