venerdì 8 maggio 2009

* ° "Away From Keyboard" - Perchè Sommersa dalle Pratiche.. ° *




Ciao a tutte, fedeli amiche!
Sono quì di passaggio oggi, nell'ora di pausa dal lavoro.. perchè ho pensato opportuno e giusto venire a salutare tutte voi, che nonostante la mia assenza, restano sempe attive sul mio blog e come sempre, non mancano di riempirmi di attenzioni e complimenti! (perdonatemi se per adesso non passo a ritirare i premi ma appena ho 10min, sono vostri promesso, GRAZIE per aver pensato a me! :°* )

Che dirvi.. da quando ho iniziato a lavorare, perchè come alcune di voi sapranno ormai, ho trovato lavoro quì a Milano.. ci voleva (purtroppo..conto sempre di ritornare a casa presto presto prestissimo!!!), ma allo stesso tempo ho perso un pezzo della mia vita, del tempo che dedicavo a voi e alla mia fantasia.. alla mia creatività!
Beh, non mi dilungherò, anche perchè alle 14 la pausa finisce ^^'' ..ma vi ricordo che anche se per un pò sarò via, le idee non muoiono e il pensiero a voi, vola sempre e comunque e per questo vi ringrazio, TUTTE, con un abbraccio fortissimo, di non abbandonare le stanze utopiche e irreali di questo mio mondo.
E per te ciccina, che so, leggerai prima o poi queste righe, mi manchi, tantissimo e ti adoro, torno presto, promesso!!

Vi voglio bene,
DeianiraLane :)

2 commenti:

Froda Grazia ha detto...

Dannate pratiche!!! ><
Dai Stellina, resisti e torna vittoriosa! =)
Un abbraccione

La Bohemien ha detto...

Gioia mia che dolce che sei!!! Non ho visto l'aggiornamento quando hai messo questo intervento, arrivo adesso...meglio tardi che mai...l'hai detto anche te che prima o poi lo avrei letto ghghgh ^_^
Anche tu mi manchi tata, mi mancano le nostre chiacchierate, soprattutto al tel...ma adesso non voglio disturbare le tue serate amorose, già sei stanca, tempo ne hai poco, se parli al tel con me quando ci stai col tuo amore??
Ma un altro lavoro magari part time no eh?!
Vabbé...sono contenta per te, che stai mettendo soldini da parte, che ti servono per un sogno più grande, che ti meriti di realizzare!!! Ti voglio bene tata!!!