giovedì 11 dicembre 2008

*°L'evoluzione..°*



Continua l'evoluzione della piccola bottiglina.. 
anche se ci sono ancora "Lavori in Corso".
Ieri pomeriggio, dopo essermi consultata con la mia cara amica La_Bohemien
ho deciso di continuare nell'opera e ho aggiunto un particolare.
Adesso un angioletto sovrasta il piccolo presepe..

Vi aggiungo la foto del dettaglio, sperando si veda bene e si colgano anche i dettagli perlescenti del vestitino e le guanciotte rosate..

Che ne dite?



Gli occhietti sono blu.. ma anche quello si coglie ben poco.. quando si ha a che fare con i millimetri è difficile che tutto si veda e si colga perfettamente :D
Mi piacerebbe sapere che ne pensate.
A presto, 
DeianiraLane.

Il contenuto del sito è protetto da copyright. Tutti i marchi rappresentati, le opere di artigianato realizzate e le loro rappresentazioni sono di proprietà dei legittimi intestatari. E' proibito ogni uso non autorizzato del sito o di parte di esso. Tutti i diritti sono riservati.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo il presepino!!!!anzi FANTASTICO!!!!idea originalissima quella della bottiglia!complimenti!!!anc'io ho un blog,perchè nn vai a visitarlo?magari lascia anche un commentino!!!anc'io adoro il fimo!!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Ciao Simminalove, corro subito a visitarlo, grazie dei complimenti, sono la soddisfazione più grande.
Un bacio e torna a trovarmi :)

La Bohemien ha detto...

Tatina sei troppo brava......non ci sono parole............poi domani parliamo di come hai ragione da una parte a non voler pubblicare quel bambinello, però visto quello che ho visto.....io lo pubblicherei apposta!!!!!!!!!!!!!!

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Tesorina, grazie, mi porti sempre alle stelle :) Sei troppo buona, per il bimbo.. non so, vedremo, magari elaboro l'idea ulteriormente e poi decido, ma grazie :)
Ti voglio bene :*

Unknown ha detto...

che carino !!!!!!!!!!!!!è graziosissimo ,un'idea strepitosa e originalissima !ma come hai fatto ad infilare i personaggi nella bottiglietta,? li hai cotti prima !?!?e poi li haiaggiunti uno per uno ........bello, bello, bello!
angela

☆DeianiraLane☆ ha detto...

Grazie mille Angela!
Sei molto cara :)

Cmq li infilo prima della cottura e poi cuocio tutti insieme..poi a volte ci sono pezzi che infilo solo dopo, dipende molto dalle..scenografie in alcuni casi :)
A presto e grazie ancora :)

La Bohemien ha detto...

Anche io ti voglio bene tesorina....chissà che stai combinando.....non mi rispondi su msn........ ihihih me maliziosa.......